Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
A norma col nuovo Codice della Strada – LEGGE 120/2010
il servizio è disponibile SOLO per i seguenti comuni: RIMINI - RICCIONE - CATTOLICA - GRADARA - PESARO - FANO - MAROTTA - SENIGALLIA - COLLI AL METAURO - TERRE ROVERESCHE
CHI SONO I NOSTRI CLIENTI: Ristoranti - Bar - Birrerie - Discoteche - Pub - Discopub
- Condizioni: l'etilometro è assolutamente gratuito, non vi verrà mai chiesto niente. L’etilometro NON richiede alcuna manutenzione e attenzione da parte vostra; è di piccole dimensioni (cm 50x36x20) e può essere appoggiato ovunque o fissato a muro, funziona con una moneta da 1 euro e non richiede alcuna assistenza.
- Funzionamento: l'utilizzatore inserisce una moneta da 1 euro, prende una cannuccia e soffia per 3 secondi, la macchina restituisce immediatamente attraverso un display il tasso alcolico in 3 cifre (ad esempio 0,39 oppure 1,16)
- Dove sta il guadagno: il mio guadagno è l'incasso (chi lo vuole usare inserisce una moneta da un euro) e il vostro guadagno è, senza spendere assolutamente nulla, essere a norma di legge ed avere un etilometro affidabile nel vostro locale a disposizione dei clienti.
- Dove sta la spesa: la mia spesa è acquistare la macchina, installarla presso il vostro locale, e provvedere alla manutenzione; voi NON avete spese di nessun tipo, il cliente per poter utilizzare il servizio deve inserire una moneta da 1 euro.
RICAPITOLANDO:
1) Accordo di comodato gratuito (non spendete assolutamente niente).
2) E' un servizio in più che mettete a disposizione dei vostri clienti (chi lo vuole usare inserisce una moneta da 1 euro), inoltre siete a norma con le disposizioni del codice della strada 2010.
3) Nessuna manutenzione, vengo io una volta al mese a prendere l'incasso e inserire le cannucce, voi non dovete fare nulla.
4) Nessun vincolo di tempo, quando vi stancate basta che mi chiamate, riprendo l’etilometro e il comodato decade.
Prova a fare nuovamente la ricerca