TEST SALIVARE RAPIDO COVID-19 (scatola da 25pz)
Test SALIVARE Coronavirus Covid-19 Ag
Test rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene SARS-CoV-2 in campioni di saliva.
Il risultato è valutabile in 15 minuti ed è fornito il kit completo.
Certificato CE - Registrazione repertorio dispositivi medici: 2152373.
Prodotto registrato nel database Europeo: n. 1443
Produttore: Vitrosens Biyoteknoloji LTD
1 scatola = 25 test: € 3,00 l'uno / tot. €75,00
->Articolo esente IVA ai sensi del comma 452 Legge 178 30/12/2020 (Legge di bilancio)<-
Per quantitativi da 4 scatole in su richiedi offerta ad hoc.
CONTENUTO CONFEZIONE da 25 test:
- 25 Test salivari rapidi Covid-19 Ag
- 25 Flaconi liquido di estrazione monouso
- 25 Apparato di raccolta saliva
- Istruzioni per l'uso in lingua italiana
PRESTAZIONI:
Sensibilità 95,3%
Specificità 99,1%
Prodotto registrato nel database Europeo: n. 1443
Varianti: il test Antigeni Vitrosens rileva le seguenti varianti: B.1.1.7 (Alpha), B.1.351 (Beta), E484K mutation, B1.617.2 (Delta), P.1 (Gamma), C.37 (Lambda)
VITROSENS COVID-19 Ag è un test immunocromatografico a flusso laterale per rilevazione antigeni di 2019-nCoV su campione salivare.
Il test contiene un tampone coniugato e una striscia di membrana prerivestita con anticorpi specifici per l'antigene SARS-CoV-2 sulle linee del test. Se nel campione è presente l'antigene SARS-CoV-2, una linea visibile appare sulle linee del test (T). La linea di controllo (C) viene utilizzata per il controllo procedurale e deve sempre apparire se il test viene eseguito correttamente.
IMPORTANTE
Il Cliente dichiara espressamente, con la conferma dell’ordine, di essere consapevole che tutti i prodotti in vendita nella sezione "COVID", sono classificati come Dispositivi Diagnostici in Vitro (IVD) destinati esclusivamente ad uso professionale e pertanto dichiara, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze civili e penali derivanti da dichiarazioni non veritiere, di essere operatore sanitario autorizzato all’utilizzo dei test ovvero che il dispositivo diagnostico acquistato sarà utilizzato esclusivamente da personale sanitario autorizzato ed incaricato in ambito di sorveglianza sanitaria.
Il Cliente dichiara, altresì, di esonerare espressamente Secursystem da ogni e qualsivoglia responsabilità di natura civile, penale e/o amministrativa che dovesse eventualmente derivare da un uso non conforme alla legge e/o ai regolamenti dei Dispositivi Diagnostici in Vitro (IVD) acquistati da parte di personale non sanitario.